Panda Video Compressor è una pratica app che puoi utilizzare per condividere più facilmente i tuoi video sui social network o via e-mail dopo averne ridotto le dimensioni. Con questa app puoi comprimere i tuoi video preservando anche la qualità del file originale.
L'interfaccia di Panda Video Compressor è molto semplice e intuitiva. Grazie ad essa puoi accedere alle foto e ai video memorizzati nella galleria del tuo smartphone, che vengono poi caricati automaticamente sull'app. Una volta lì, Panda Video Compressor separa i file originali da quelli compressi. In questo modo, mentre comprimi i tuoi video, sarai in grado di trovarli tutti in una nuova galleria creata automaticamente.
Per comprimere i file dovrai seguire alcuni semplici passaggi. Per prima cosa, seleziona il file che desideri comprimere. Successivamente, puoi scegliere la dimensione del file di uscita: file piccoli, medi o più grandi che, ovviamente, hanno una risoluzione migliore. C'è anche un'opzione che comprime automaticamente il file in modo che sia abbastanza piccolo da essere inviato tramite e-mail. Se hai bisogno di un video con una risoluzione specifica, invece, puoi scegliere da 240x426 fino a 3072x5462. Qualunque cosa tu scelga, questa app può comprimere il file in pochi secondi. Ancora meglio, dopo aver compresso il file in questione, Panda Video Compressor ti mostra entrambi i file in modo da poter confrontare la qualità prima di scaricarlo.
Panda Video Compressor è un ottimo compressore per ridurre le dimensioni dei tuoi video e foto, indipendentemente dalle dimensioni del file o dalla risoluzione, in pochi secondi. Ciò è utile non solo quando si tratta di condividere foto e video più piccoli e di alta qualità sui social network o nelle e-mail, ma anche in termini di risparmio di spazio di archiviazione sul proprio smartphone.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Panda Video Compressor. Scrivi tu il primo commento! Commento